Auguri Baskethood!

Ieri ha compiuto gli anni sua maestà MJ! Oggi invecchia un’altra leggenda particolarmente cara alla nostra città, Roberto Baggio.
Forse inconsapevolmente o più probabilmente spinti da una misteriosa forza spirituale, abbiamo deciso di nascere proprio 3 anni fa. Il 18 Febbraio 2017 apriva i battenti la nostra avventura, la nostra scommessa, cominciava un percorso lavorativo complesso ma avvolto dalla magia della passione. Chi dice che se riesci a fare della tua passione un lavoro non lavorerai nemmeno un giorno in vita tua, mentiva spudoratamente. Le difficoltà e gli ostacoli sono quotidiani e sempre più originali ed innovativi, però spesso tutto questo ruota attorno ad una palla da basket ed in qualche modo rende tutto più accattivante.

Baskethood nasceva 3 anni fa. Tre anni spesi attorno ad un’idea di autenticità e condivisione, con il chiaro obiettivo di interpretare l’amore più sincero per il gioco, quello dei più giovani, quello che ti spinge a stare ore ed ore davanti a un canestro con passione e immaginazione. La volontà di creare una community di persone come noi, una rete di amicizie, di legami, costruiti giocando, parlando, discutendo e raccontando. In alcuni momenti abbiamo l’impressione forse presuntuosa di essere riusciti a farvi comprendere e condividere quella cornice di valori che è per noi un imperativo categorico, la vostra fiducia e fedeltà sono davvero vitali per proseguire il nostro cammino.
Di momenti e tappe significative nel nostro percorso ce ne sono infinite. Dal primo cliente, alla ricerca continua per aggiornarsi, al blitz turco per avere l’esclusiva sulle maglie di Datome e del suo Fenerbahce, passando per la scoperta del brand Point3 di cui siamo orgogliosamente unico rivenditore in Italia e tanti altri. Nell’ultimo anno l’organizzazione di Hoodie, prima edizione del nostro 3vs3, e dell’evento “Ncaa is Here” che ci ha visti ospitare una squadra collegiale americana, sono altre due istantanee di ciò che abbiamo l’ambizione di essere da grandi.

Probabilmente ci stiamo dilungando troppo, ma raccontare in poche righe questi tre anni di attività è impresa rara. Si rischia di sfociare nella retorica più spicciola e vorremmo evitarlo. “La nostra esigenza è essere autentici, il nostro obiettivo è condividere e crescere insieme e la nostra identità si mantiene giocando o aiutando voi a farlo”. Tutto questo non può prescindere da Voi, la nostra condivisione funziona solamente se abbiamo qualcuno con cui scambiare, la nostra crescita può avvenire unicamente grazie ai vostri feedback, alle vostre critiche e al vostro sostegno.
Un grazie dunque a tutti per questi 3 anni che ci auguriamo possano essere un inizio stimolante per una lunga avventura insieme!

Baskethood +3!!!