Il negozio2019-05-04T11:15:50+02:00
IL NEGOZIO

LA PALLACANESTRO A BRESCIA

Incontro. Passione. Comunità.
Questi sono i nostri punti fermi. Attorno ad essi ruota gran parte del lavoro e della nostra quotidianità che ci rende il vero riferimento fra i negozi basket a Brescia e provincia. I soli specializzati.
Baskethood è per nostra primissima intenzione un punto di incontro per tutti gli appassionati di pallacanestro qui a Brescia. Il desiderio principale è che il maggior numero di cestisti possa entrare da noi, conoscerci, raccontarci della propria stagione, dei propri compagni e delle proprie impressioni riguardo NBA, Eurolega, Serie A, CSI o campionato aquilotti non competitivo.
Il confronto su qualsiasi tema, partendo da idee ed esperienze differenti è il motore che alimenta le nostre giornate.
Qualcosa ci lega però in modo indissolubile. La passione per la pallacanestro letteralmente in tutte le salse possibili. Vedere clienti ed amici che ci scelgono fra i negozi basket e vengono qui volentieri per parlare della partita del giorno prima o del tal giocatore è il raggiungimento dell’obiettivo più importante: la creazione di una “community”.

Mancava fra i negozi basket , o meglio, fra i negozi sportivi di Brescia, un negozio interamente dedicato alla pallacanestro, specializzato nella vendita di articoli legati al nostro mondo e con l’ambizione di creare un’atmosfera unica e riconoscibile. Ed è in questa direzione che ci siamo mossi.
Essere punto di riferimento della pallacanestro nella nostra città è un sogno concreto. Collaborare con tutte le realtà che operano sul territorio è per noi necessario e da subito abbiamo cominciato a farlo.

La provvidenziale vicinanza con l’enoteca Enotek.0 ci proietta poi verso sviluppi futuri.
L’idea di coltivare un senso di aggregazione e socialità che vada al di là della vendita o dell’acquisto fine a se stesso, resta l’approdo finale del nostro progetto.
Un ambiente dove si possa giocare, bere, mangiare e chiacchierare respirando pallacanestro è ciò che vediamo alla prossima fermata e, senza scadere nella retorica, lo potremo realizzare solamente assieme a voi!

BRAND

BLOG