SENTIAMOCI

Diciamolo subito: questa non è la giusta sezione per le migliaia di ammiratori che non resistono alla tentazione di mandarci lettere di stima in carta bollata, per la maggior parte dei sopra citati che sperano invano possa essere Karl Malone (The Mailman) a recapitargli le nostre risposte e per coloro che vanno in vacanza in Croazia e vogliono inviarci una cartolina dal meraviglioso campetto di Dubrovnik.

Onestamente la cassetta postale ci serve solo per le bollette. Ma il terzo millennio vi corre in aiuto, tranquilli! Ci sono molti modi per entrare in contatto con Baskethood e ognuno di questi ha una sua specifica funzione e destinazione d’uso.

*Autorizzo il titolare del trattamento all'utilizzo dei miei dati personali per l’invio di comunicazioni relative alla presente richiesta di contatto. Accetto i termini della privacy policy

VENITECI A TROVARE

Sappiamo che siamo sempre nel vostro cuore ma vi aspettiamo fisicamente in via Angelo Zanelli, 24. Zona Via Cremona, tanto per capirsi.

Se venite in macchina inquinate. In ogni caso, alla farmacia di via Cremona girate in via Forcello (a destra se venite da fuori Brescia o a sinistra se venite dal centro). E poi lasciatevi guidare dai sensi unici e non dai sensi di colpa.

Facile trovare parcheggio, così non avete nessuna scusa. E, cosa più importante, siamo a trecento passi (giuro, contati!) dalla fermata della Metro di via Volta. Potete venire anche palleggiando ma, in questo caso, i passi potrebbero diventare tremila.  Dipende dal vostro ball-handling. Non dovrebbe esserci nessun arbitro a fischiarvi passi. Forse. Il tecnico, eventuale, lo paghiamo noi.

I più ecologici prendono BiciMia e scendono di fronte alla chiesa di Santa Maria della Vittoria, 97 (a 96, con tripla dall’angolo. Sulla sirena, ovvio).

Insomma, noi abbiamo fatto quello che dovevamo fare.
Adesso tocca a voi.