SHORTS
+TOWEL
=GENIUS

Mani asciutte | Tiro pulito

Asciugarsi le mani sul pantaloncino alla prima occasione utile è un movimento che tutti noi giocatori siamo inconsciamente abituati a fare. 
Se credi nel tuo gioco e vuoi avere sempre un perfetto controllo di palla, soprattutto nei momenti critici, POINT3 è la scelta per te. Non c’è abbigliamento basket migliore.

ACQUISTA ORA

Tecnologia brevettata

Cos’ha di speciale POINT3? La tecnologia DRYV® Technology. Un’intuizione geniale.
Unisce un paio di pantaloncini da basket o una maglia ad un asciugamano.

I veri cestisti riconoscono che non c’è indumento migliore per fare due tiri, sia in palestra che al campetto.
Questi prodotti sono per giocatori di pallacanestro di qualsiasi età e livello che bramano il momento decisivo per far vedere il proprio potenziale.

Basta palloni persi o tiri non presi per colpa di una cattiva ricezione.

ACQUISTA ORA
NEI MOMENTI CHE CONTANO NON FARTI SFUGGIRE LA PALLA

CONSEGNA IN TUTTA ITALIA

Consegna entro 3/5 giorni lavorativi.
Costo di spedizione standard €10.
Spedizione gratuita sopra i €100.

RITIRO GRATUITO IN NEGOZIO

Non sei mai a casa?
Acquista online e fai un salto da noi per il ritiro senza alcun costo.

RESO FACILE

Problemi con il tuo ordine?
Contatta il nostro supporto clienti,
risolveremo il problema.

SIAMO I PRIMI E UNICI DISTRIBUTORI IN ITALIA

Point3 è nata negli USA nel 2010 e il team amministrativo e tutti coloro che ci lavorano sono giocatori o ex giocatori. Dopo il successo dello short DRYV, hanno capito le potenzialità del mercato abbigliamento basket e sfornato in brevissimo tempo diverse linee performance altamente funzionali per la pallacanestro.

Oggi l’azienda è in forte espansione, centinaia di squadre hanno scelto di indossare questo brand rivoluzionario.  Anche l’NBA non ha saputo resistere al fascino DRYV e alcune squadre, tra cui Chicago Bulls e New York Knicks, hanno utilizzato Point3 per vestire tutti i loro programmi giovanili.

Se conoscete noi di Baskethood e avete letto della nostra filosofia capirete subito perché ci siamo innamorati di questa marca di abbigliamento basket e dei loro prodotti. Vogliamo essere il punto di riferimento per il basket giocato a Brescia e in Italia e al momento siamo orgogliosi di essere i primi e gli unici ad aver portato Point3 nel vecchio stivale.