Stay Light. Free to Create!

Probabilmente trascorre lì la maggior parte del suo tempo libero, non poteva quindi non dedicare una colorway della nuova signature di Adidas al suo “Barbershop” di fiducia. La prima colorazione della Harden Vol.4 è proprio la Barbershop, con il rosso-bianco-blu sulla suola caratteristico delle barberie a stelle e strisce. Schiuma rivoluzionaria in “light-strike” che garantisce lo stesso livello di ammortizzazione dell’amatissimo boost alleggerendo ulteriormente la scarpa!
Trazione e materiali sono d’eccellenza e la calzata è realmente sorprendente. La linea di modelli legata al numero 13 degli Houston Rockets si attesta ormai su un livello di assoluta garanzia e i feedback di voi giocatori non fanno che confermarlo. Il supporto mediale e la suola con disegno variabile assicurano controllo e protezione durante le situazioni di gioco più estreme. Le ragioni per cui dovreste già essere sul nostro comodissimo divano a provarle sono, come potete vedere, numerose.
Un grazie immenso lo dobbiamo agli amici di “Argagn-La barberia” che ci hanno ospitato nel loro fantastico negozio per alcuni scatti a tema.
Tenetevi pronti perché le collaborazioni con loro e altri partner sono appena cominciate.

P.S: l’ottimo rapporto qualità prezzo e l’elevata tecnologia della scarpa fanno della Adidas Harden Vol.4 un sicuro best-seller della stagione, non lasciartela sfuggire!!