DAME 6 “HECKLERS”

Nacque tutto in una partita esterna ad Orlando dei suoi Blazers.
Un campione del livello di Damian Lillard è abituato a continue provocazioni e sollecitazioni da parte dei tifosi avversari. Lo fanno per paura, per timore, contro i campioni, in qualche modo per una forma distorta di rispetto. Quella sera l’instancabile ronzio del disturbatore non si fermava mai. Seduto dietro la panchina ha continuato ad apostrofare lo “Zero” di Portland durante un primo tempo non proprio entusiasmante. Scoprirà più tardi quanto non fosse l’idea del secolo sollecitare l’orgoglio di Dame, accesosi poi nel finale di partita risultando inarrestabile. Lillard ha ideato assieme ad Adidas uno speciale pacchetto “Hecklers” dedicato ai provocatori, ai detrattori, ai disturbatori incontrati nella sua carriera nelle varie arene NBA. Emoticons e scritte sulla tomaia: “Get dealt with Hecklers”, avere a che fare con i disturbatori, per celebrare la sua innata capacità di zittirli, senza pietà.

Un giocatore perennemente controcorrente, testardo, orgoglioso, con un legame solido con la franchigia che gli ha dato una possibilità ad alto livello. Anche quest’anno prosegue la rincorsa ai playoff in un Ovest quanto mai combattuto a suon di triple da distanza siderale. La sua collaborazione con Adidas nella realizzazione delle sue signature si base sempre su un continuo ritorno alle sue origini, al suo passato, agli ostacoli che ha dovuto superare per arrivare così in alto.
Vi aspettiamo in negozio per scoprire le nuove Dame 6 “Hecklers”, con la nuova schiuma “Lightstrike” e una leggerezza assoluta.
Disponibili nelle colorazioni “Solar Red” e “Black”.