STRENGTH IN NUMBERS!

Una grossa fetta di tifosi Nba non li ha mai sopportati, giovani, sfrontati, con un basket estremizzato. L’altra fetta di fan è caduta follemente innamorata di quel nuovo evoluto sistema di Run’n’Gun. Hanno attraversato stagioni disastrose aspettando l’esplosione di quel talento gracilino con il numero 30. Pazientemente, con scelte oculate ed una cultura strepitosa hanno messo in piedi una delle più vincenti franchigie dello sport americano. Curry, Thompson, Green sotto la guida di Steve Kerr hanno raggiunto 5 Finals Nba consecutive, vincendone 3 anche grazie all’apporto di Kevin Durant. I tifosi sono diventati la “Dub Nation” per la lettera W di Warriors che in inglese si pronuncia “double-u”.
Una marea giallo-blu pronta ad incendiarsi ad ogni carrellata di triple degli Splash Brothers!

La settima creatura della collaborazione tra Steph e Under Armour, rende onore proprio alla fan base dei Golden State Warriors, che li ha supportati in una grossa parte di globo, incendiando la Oracle Arena e rendendola quasi inespugnabile!
Doppia tecnologia di ammortizzazione UA Hovr e Micro G, tomaia contenitiva e supporto dell’arco plantare. La trazione è eccellente e ti permette di fermarti e ripartire in ogni azione, la leggerezza al piede durante la corsa è assoluta!
La Curry 7 “Dub Nation” Blu è disponibile sia in negozio che nel nostro catalogo online!

Cliccate sull’immagine qui sotto per accedere alla scheda prodotto della scarpa!